mercoledì 2 maggio 2012

Le presentazioni prima di tutto

Ciao a tutti.
Ho deciso di cominciare a tenere questo blog un po perchè fa figo e un po perchè i miei interessi mi spingono a dire la mia e cercare quella degli altri. E questo mi sembra un buon modo.
Non che abbia interessi particolarmente originali. Mi sento piuttosto geek, per dirla tutta.
Quindi parlerò principalmente di videogames, fumetti, libri, film, e scrittura. Non necessariamente in questo ordine.
Piccola ma doverosa precisazione: il blog è in corso di perfezionamento. Sto affrontando questa esperienza come un trasloco. Sono appena entrato in questa casa, ho sistemato le cose fondamentali ma i dettagli (quelli dove si nasconde il diavolo, per citare un autore che amo) mancano.
Troveranno posto anche loro.
Ciao ciao
Abstract

Nessun commento:

Posta un commento