martedì 2 aprile 2013

RACCOGLIERE LA SFIDA - LIEBSTER BLOG AWARD



Il Moro mi invita ad un meraviglioso gioco a premi.
E a mia volta devo rendere ad altri il favore.
In cosa consiste?
Rispondere ad una sfilza di undici domande formulate da chi vi ha invitato, scrivere undici cose che mi riguardano, formulare altre undici domande ed invitare altri undici blogger a fare altrettanto.
Ah, i blogger invitati devono avere meno di 200 seguaci.




Comincio con le mie undici domande:

1) Cosa pensi dei vegani?
2) Hai mai ucciso qualcuno?
3) Se potessi cambiare una scelta del tuo passato, quale sarebbe?
4) Collegata alla domanda 3, perché?
5) Puoi diventare invisibile per 24 ore, cosa faresti?
6) Ti svegli e hai per 24 ore i poteri di Superman (o di  Sentry, o del Plutoniano ma con meno turbe, o del Dr. Manhattan); cosa faresti?
7) Il libro che vorresti avere scritto
8) Qual'era la tua materia preferita a scuola?
9) Qual'era il nome di tua madre da nubile (o qualsiasi risposta alla domanda segreta in caso di smarrimento della password dell'email)?
10) Cos'è la cosa che credi ti riesca meglio?
11) E quella per la quale sei davvero negato/a?

Riguardo alle undici cose che mi riguardano, ecco, direi:
videogames, cinema, libri, musica, boxe, filosofia, paternità, sushi, cucinare, fumetti, giocare di ruolo.

Ecco, domande formulate e anche la stringa di quello che sono, adesso proviamo a dare delle risposte alle 11 domande del Moro:

1) Qual è l'ultimo libro che hai letto? E il primo di cui tu abbia memoria?
Some we love some we hate some we eat di Hal Herzog, il primo Il canto di Acchiappacoda di Tad Williams
2) Stessa cosa per i fumetti.
The legend of Luther Strode, il primo probabilmente un qualche Topolino
3) La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto? La risposta la so già, mi serve la domanda!
mmm...6 per 7?
4) Il tuo chitarrista preferito?
Il compianto Dimebag Darrell
5)Non pensi che al mondo esistano occupazioni migliori che rispondere a malefici meme?
Si ma tanto a lavoro non ho altro da fare
6) qual è il tuo oggetto preferito? (domanda strana e insidiosa... soprattutto per le donne!)
Il mio ebook reader
7) Ti sei mai conciato/a i capelli in una maniera assurda? come? Quando? Perché?
Si, a 17 anni li colorai di verde
8) Mi dica tre suoi pregi e tre difetti (non so voi, ma a me l'hanno fatta più di una volta in fase di colloquio...)
sono testardo, sono alto, sono italiano (valgono sia come pregi che difetti, in base al contesto)
9) Mi date il vostro numero di carta di credito, in tranquillità e sicurezza?
dipende da quello che vendi
10) Dimostrate di avere intelligenza e calcolate il numero della bestia, sapendo che rappresenta un nome d'uomo, e tale cifra è seicentosessantasei.
si chiama Silvio e vive.
11) Nonostante tutto questo, mi volete ancora bene?
diciamo che ti stimo.

I blogger che invito, e che avranno già probabilmente ricevuto tale onore:
Angolo di Gluttony
Caponata Meccanica
Gelo Stellato
Pariah
Un po' nonna papera...
Le maratone di un bradipo cinefilo
Argonauta Xeno
Lo Spigolatore
Giorgioblog
AlessandroDelRosso
Coltivazioni Artistiche

4 commenti:

  1. Oh, grazie!
    Non mancherà risposta ^^

    Tra parentesi, considera la possibilità di togliere i captcha... per i commentatori sono una vera tragedia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Salomon, e grazie per la dritta, captcha rimossi (non mi ero accorto dell'impostazione)

      Elimina